Domenica 22 ottobre si è svolta a Fano la 1^ prova del Campionato di Serie C di Trampolino Elastico zona T2, dove il Lazio ha ben figurato con la squadra uno dell' Asd Acrobatic Sport che si è aggiudicata la vittoria!

Ottimo risultato dunque per la coppia di ginnasti formata da Compagnone Rachele e Marcoccia Arianna che hanno ottenuto il punteggio di 158,190 seguite dalla Giovanile Ancona che ha totalizzato 155,035 punti e dall' Alma Juventus Fano seconda squadra con un totale di 154,835! Complimenti anche all'altra coppia laziale, formata da Bellato Beatrice e Margiotti Riccardo, che ha ottenuto un ottimo 5° posto!

"Sono molto soddisfatta anche come direttrice tecnica del TE in quanto il Lazio ben si comporta nel panorama Nazionale nella specialità del Trampolino e, a conferma di questo, voglio ricordare che durante il mese di Luglio, Compagnone Rachele, è stata convocata ufficialmente dal Direttore Tecnico Nazionale G. Cocciaro, per prendere parte al CAMP Internazionale dell' UEG in Portogallo, con i Campioni Olimpici di Rio e si è allenata con i più titolati Coach Mondiali, come Paul Graves, allenatore della medaglia d'argento Olimpica inglese B. Page e Olga Ruday, allenatrice del Campione Olimpico Hancharau. Il movimento del Trampolino nel Lazio è in crescita sia nel numero delle società che per quello che riguarda il livello tecnico! Continuiamo così!" Ha affermato la DTR Tiziana Cerroni.

Bene quindi gli atleti del Trampolino, ai quali il Presidente Regionale il Dott. Paolo Pasqualoni unitamente a tutto il Comitato, fanno un grosso in bocca al lupo!

 

Qui una foto ricordo dello stage estivo